La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia
Porcellana laminata ottenuta per macinazione ad umido di materie prime argillose, rocce granitiche e metamorfiche, a componente feldspatica e pigmenti ceramici. Compattata da speciale formatura in compatter e sinterizzazione a 1200° C, con cottura ibrida. A bordo squadrato monocalibro. Lo spessore è solo di 10 mm
Resistenza attacchi chimici
Il Gres resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie.
Resistenza all’usura
Il Gres resiste ai graffi e all’abrasione profonda. Le sue proprietà rimangono pertanto inalterate anche dopo un uso intensivo e una pulizia frequente.
Superficie igienica
Il Gres è un materiale che non rilascia elementi in soluzione e non consente l’insorgenza di muffe, batteri e funghi.
Proprietà cromatiche
Privo di pigmenti organici, il Gres resiste ai raggi UV. I colori non subiscono alcuna alterazione, anche se sottoposti a variazioni delle condizioni climatiche.
*Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).