La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Opinioni Remail - Operazione Trasparenza

Operazione Trasparenza

Effettuiamo più di 10.000 installazioni all'anno in tutta Italia! Per offrire la massima garanzia e trasparenza sulle soluzioni offerte da Remail, a partire da giugno 2015, è stata lanciata l' "Operazione Trasparenza", nata per far conoscere a tutti la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei clienti.

Attraverso l'Operazione Trasparenza vogliamo rendere visibili e accessibili le valutazioni dei nostri clienti perchè eventuali nuovi acquirenti possano basare la loro scelta su dati reali .

Per poter essere informati, e di conseguenza essere liberi di scegliere a chi affidarsi per rinnovare il proprio bagno, riteniamo importante offrire trasparenza e dati concreti su cui basare la propria scelta.

Occorre conoscere per dare fiducia.

Dopo un'indagine di mercato sulle opinioni presenti in rete relative alle soluzioni di trasformazione vasca in doccia, è emerso che le opinioni e i giudizi non sono riconducibili a veri clienti di Remail, bensì a concorrenti che mirano a screditare l'immagine della nostra azienda o a concorrenti che sfruttano il nostro marchio illegalmente per trarne profitto.

Abbiamo quindi deciso di rendere pubbliche le statistiche riferite alle migliaia di installazioni che effettuiamo ogni anno.

Eseguito il test di collaudo, ad ogni nostro cliente viene richiesto di compilare una scheda di valutazione in cui rilascia un commento su Remail e può esprimere il suo grado di soddisfazione.

Il risultato dell' "Operazione Trasparenza", già al primo mese evidenzia che i clienti che richiedono eventuale assistenza dopo l'installazione, sono un numero estremamente limitato rispetto coloro che non hanno segnalato alcuna richiesta di assistenza dopo l'installazione.

Il grafico qui a fianco, sempre aggiornato, riporta puntualmente le percentuali relative al grado di soddisfazione che i nostri clienti hanno espresso in forma scritta rilasciando un giudizio su Remail.

Nei casi di mal funzionamento o di guasto repentino della trasformazione vasca in doccia installata, il nostro servizio di assistenza prende immediatamente in consegna la pratica affinchè venga gestita al meglio e l'installazione sia nuovamente utilizzabile nel più breve tempo possibile.

L'integrità e la professionalità del nostro personale sono testimoniate dalle migliaia di clienti che si affidano a noi ogni anno per trasformare la vasca in doccia.

Le statistiche qui riportate fanno riferimento alle valutazioni delle schede di collaudo compilate dai clienti che hanno fornito il loro consenso alla pubblicazione. Per motivi di privacy i nominativi non possono essere pubblicati ma i dati riportati, nella più totale trasparenza, sono conservati in azienda al fine di poterne dimostrare l'autenticità.

Indice di Soddisfazione dei clienti prima dell’installazione

Soddisfazione clienti

Come risolviamo in caso di richiesta di assistenza?

Le richieste di assistenza vengono gestite dal nostro call center. Gli addetti preposti ricevono le segnalazioni dei clienti, identificano le problematiche e contattano direttamente gli installatori sul territorio affinché intervengano e risolvano la problematica, raggiungendo così una totale soddisfazione.

Numero installazioni per regione

Mappa-installazioni

E' disponibile un numero verde gratuito per rispondere alle richieste della clientela oppure è possibile utilizzare gli strumenti messi a disposizione del sito (chat, skype, modulo richiesta contatti).

Assistenza

Le Recensioni dei nostri Clienti

1 preview
2 preview
3 preview
4 preview
5 preview
6 preview
7 preview
8 preview
9 preview
10 preview
11 preview
12 preview

50% di Sconto* grazie alle Detrazioni Fiscali del Bonus Ristrutturazione.

Lascia i tuoi dati senza impegno e Scarica Gratis
il catalogo

Catalogo-remail

*Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).