La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia
Per salvaguardare la sicurezza dei nostri clienti, tutti i nostri consulenti e installatori sono tenuti all’utilizzo di mascherine protettive sia in fase di sopralluogo che in fase di installazione.
Come indicato dal ministero della salute, tutti i nostri consulenti e installatori adottano l’utilizzo di guanti monouso durante il lavoro.
La nostra azienda si è occupata di fornire a tutti i nostri dipendenti, consulenti e installatori, flaconi di gel igienizzanti.
Sia all’interno dell’azienda che durante i sopralluoghi e installazioni presso le abitazioni dei nostri clienti, i nostri dipendenti, consulenti e installatori sono tenuti a rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.
Date le misure emanate dal Consiglio dei Ministri per Contrastare e Contenere la diffusione del Virus COVID-19, vi informiamo che queste, non bloccheranno le normali attività lavorative della nostra azienda.
Ricordiamo inoltre, che per comprovate esigenze lavorative, per necessità e per motivi di salute è possibile uscire di casa. I nostri clienti sono importantissimi per noi, e al fine di agevolarli in questo periodo di particolare difficoltà, abbiamo riservato condizioni economiche particolarmente favorevoli.
Nessun dei nostri dipendenti, collaboratori, consulenti o installatori (e rispettive famiglie), ha sintomi che possano far pensare ad un contagio. GDL SpA ha richiesto a tutto il personale di rispettare tassativamente il nuovo DPCM del 11 marzo 2020 che impone misure di contenimento a livello nazionale.