La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia
Con il sistema Trasformazione vasca in doccia è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore. Una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del tuo bagno senza opere murarie. Trasformiamo la vasca in doccia in tutta Italia grazie alla capillarità della nostra azienda.
Grazie al nostro sistema per trasformare la vasca in doccia la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in pochissime ore e senza dover coinvolgere muratori e idraulici perché lo staff di Remail è professionale, altamente qualificato ed effettuerà l’installazione del nuovo piatto doccia sostituendo le tubature usurate e senza dover rompere tutte le piastrelle.
Con questo sistema, Remail propone installazioni innovative e soluzioni per rinnovare il vostro bagno senza disagi, in modo rapido e soprattutto conveniente, unendo perfettamente l’attenzione per il cliente, la personalizzazione e la cura del dettaglio.
Trasformare la vecchia vasca da bagno in una cabina doccia comoda e moderna, è facile e veloce. Remail ha una fitta rete di installatori presenti su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Remail è la soluzione studiata per il tuo bagno.
Installiamo la nuova doccia in sole 8 ore consegnandovi il bagno finito e pulito.
Proponiamo svariate soluzioni arricchibili con numerosi accessori. Le nostre cabine doccia sono il risultato di anni di lavoro sul campo.
*Le macerie derivanti dalla demolizione della vasca da bagno vengono tutte quante smaltite in discarica
Le nostre cabine doccia sono il risultato di anni di lavoro sul campo. Con oltre 10.000 trasformazioni vasca in doccia ogni anno, Remail è Leader delle soluzioni di vasca in doccia e riesce ad offrire una soluzione robusta e dal design curato e totalmente made in Italy.
Una qualità che nasce dalla ricerca continua dei migliori materiali, e sistemi doccia presenti sul mercato.
*Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).