La trasformazione Vasca in Doccia n.1 in Italia

Trasformazione vasca in doccia
Ferrara

Trasformiamo la tua vasca in doccia a Ferrara e Provincia

50% sconto

Sono Piero e vi do il benvenuto nel sito ufficiale di Remail. Mi occupo di tutti i clienti di Ferrara e provincia e sono a vostra disposizione guidarvi nel mondo di Remail.

Unica in Italia a produrre direttamente tutte le sue vasche ed i piatti doccia per la trasformazione vasca in doccia, Remail è stata la prima a realizzare questo innovativo sistema per rinnovare il vostro bagno senza dover effettuare opere murarie, rendendolo così più funzionale e confortevole.

Con la trasformazione vasca in doccia e la sovrapposizione vasca da bagno potrete avere un nuovo bagno adattando perfettamente le misure della nuova vasca o del nuovo piatto doccia a quelli vecchi.

Remail è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete capillare di installatori ed è in possesso di garanzie e certificazioni (smaltimento macerie, DURC, ecc.) che la pongono in prima linea ed all'avanguardia nel campo della produzione e dell'installazione di vasche da bagno e docce.

Consulente

Tra i numerosi servizi che potete trovare sul nostro sito ufficiale, in particolare offriamo:

  • Trasformazione Vasca in Doccia
  • Rinnova la tua vecchia Doccia
  • Il centro benessere a casa tua
  • La tua Vasca rinnovata senza opere murarie
  • La tua Vasca trasformata in Vasca con sportello
  • La tua Vasca con sportello Prefabbricata monoblocco

Chiamaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno al numero telefonico o compila il modulo per avere maggiori informazioni. Verremo a casa tua per un sopralluogo e consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze.

50% di Sconto* grazie alle Detrazioni Fiscali del Bonus Ristrutturazione.

Lascia i tuoi dati senza impegno e Scarica Gratis
il catalogo

Catalogo-remail

*Lo sconto del 50% consiste nella percentuale di costo che il cliente può detrarre fiscalmente ai sensi dell’art. 16 bis, lett. B) del TUIR (Testo Unico sulle imposte sui redditi del 22 dicembre 1986 n. 917).